Lara Scariot - trattamenti olistici e tecniche di riequilibrio energetico

Trattamenti Olistici e di Riequilibrio Energetico

Le nostre cellule sono formate da due elementi invisibili: consapevolezza ed energia. Nella vita quotidiana, le preoccupazioni, stress, rabbia, paure, rancori e malattie, creano dei blocchi alterando il flusso dell’energia e provocando malessere sia fisico che interiore. Riequilibrare la circolazione energetica con un buon massaggio o, in modo più mirato, con un trattamento energetico, riporta centratura e calma, equilibrio e benessere globale.

Da Settembre presso il nostro centro saranno disponibili i seguenti trattamenti:

Trattamenti Olistici

Massaggio Tradizionale Balinese

Calma la mente, rilassa profondamente, riequilibra il corpo e la mente, inducendo sensazioni di benessere. Decontrae i muscoli di tutto il corpo, elimina le tensioni accumulate, dà sollievo ai tessuti danneggiati. Stimola la circolazione energetica, sanguigna e linfatica, aiutando a detossinare il corpo e nutrire la pelle. E’ un massaggio Full Body che racchiude i benefici di  diverse tecniche: l’Ayurveda, la riflessologia, la digitopressione, l’aromaterapia, in un alternarsi di parti lente e rilassanti con manipolazioni vigorose.

Massaggio Indonesiano Sea Malay

Massaggio lento e profondo che decontrae la muscolatura della schiena e del collo, alleviando dolori e tensioni dalla zona cervicale a quella lombare. Un trattamento dal ritmo quasi ipnotico che armonizza disequilibri: interviene sulle nadi e sui sistemi nervoso, vascolare, linfatico, migliorando quindi la circolazione globale all’interno del corpo. Rilassante ma energizzante al tempo stesso, aiuta la distensione, facilita il sonno, aumenta la sensibilità e la sensazione di benessere.

Trattamento con fiori Himalayani

Un trattamento riequilibrante che agisce sia a livello fisico che energetico, utilizzando le proprietà vibrazionali dei Fiori Himalayani che hanno proprietà straordinarie: stimolano le energie psicofisiche interferendo positivamente sulla frequenza sottile dei nostri centri energetici. Il trattamento alterna movimenti di massaggio a parti di digitopressione su punti di agopuntura, dove vengono applicate alcune gocce del fiore appropriato.

Tecniche di Riequilibrio Energetico

Light Healing – Riequilibrio Energetico

Una combinazione personale di tecniche energetiche, per trovare sollievo ad un disordine fisico o ad un malessere psichico: sciogliendo i blocchi energetici e stimolando tutti i sistemi del corpo si riporta centratura, equilibrio e serenità. Ricordi, situazioni, sentimenti, emozioni affluiscono dal corpo alla coscienza, permettendo il superamento delle esperienze irrisolte.  Agisce sia a livello fisico che sui corpi sottili, ristabilendo la circolazione dell’Energia Vitale, perturbata da stress, difficoltà quotidiane, emozioni negative e malattia.

Reconnective Healing

La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento energetico che non richiede contatto tra le parti; immette nel corpo delle frequenze energetiche che aumentano i livelli di vibrazione per permettere il ribilanciamento a tutti i livelli dell’Essere. Ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che E’; il beneficio potrebbe avvenire ad ogni livello: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale.

Reiki

Disciplina bionaturale giapponese, molto utile nella terapia del dolore; diminuisce lo stress, riattiva il sistema endocrino, rivitalizza il sistema nervoso, rafforza il sistema immunitario. Aiuta a sciogliere i blocchi energetici, causa di dolori e malattie, ripristinando una corretta circolazione energetica nel corpo. Reiki incanala nell’organismo nuove Energie, avviando un processo di guarigione che investe il piano fisico, mentale ed emozionale.

Matrix Energetics

Sistema di riequilibrio armonico e di trasformazione.  Non utilizza alcun prana bensì il Potenziale della Coscienza.  Il processo s’innesca con un tocco leggero unito al potere dell’intenzione focalizzata. Il sistema si basa su concetti della fisica quantistica ed agisce a vari livelli. È un sistema sviluppato dal medico chiropratico americano Richard Bartlett, che ha scoperto che la realtà si comporta come una grande rete fatta di schemi di informazioni e luce. Interagendo con questa rete, gli schemi possono essere modificati e resettati a favore del proprio obiettivo.

Per Info e Appuntamenti 392 5588063
c/o Medicenter – Viale Italia 290 – Conegliano

Richiedi informazioni sul corso

Seguici su i nostri canali social

Seguici su i nostri canali social

Medicenter - Facebook

youtube

Medicenter - Facebook

youtube

Per migliorare la vostra navigazione usiamo i cookies, continuando ne consentite l'utilizzo. Ulteriori informazioni qui.